rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Flavio Insinna torna ospite a Carta Bianca dopo la polemica con Striscia la notizia

L'ex conduttore di Affari Tuoi, dopo la bufera sui fuori onda choc mostrati dal tg satirico di Ricci, sarà ospite del talk di Bianca Berliguer nella puntata in onda il 30 maggio. La trasmissione era stata teatro del discorso virale sul "paese gentile" poi contestato

Torna sul "luogo del delitto", Flavio Insinna. Lì dove tutto è cominciato. Dopo i fuori onda choc mostrati da Striscia la notizia, il conduttore sarà di nuovo ospite di Carta Bianca, il talk show di prima serata di Rai 3, nella puntata di martedì 30 maggio. A farlo sapere è il sito televisivo DavideMaggio.it. 

La polemica è nota: proprio nel programma condotto da Bianca Berliguer, il presentatore romano aveva pronunciato l'ormai leggendario discorso sul "paese gentile". "Io non voglio vivere in questo Paese, voglio vivere in un Paese gentile (...) Questo è un Paese che umilia le persone", aveva spiegato nell'intervista presto diventata virale sul web. Parole a cui il tg satirico di Antonio Ricci aveva replicato mostrando alcuni fuori onda ripresi a margine delle registrazioni del programma Affari Tuoi in cui l'attore inveisce contro i collaboratori e contro una concorrente del game show ("nana di mer**", esclama).

Le scuse di Insinna sono già arrivate con un lungo post su Facebook. Il conduttore si è scusato "senza se e senza ma". Ieri, poi, ha spiegato che l'accanimento di Striscia la notizia sarebbe dovuto al rifiuto di un tapiro d'oro avvenuto alcuni anni fa: nel servizio mai andato in onda, Insinna accusa il conduttore Ezio Greggio di evasione fiscale. Si presume che la nuova ospitata a Carta Bianca servirà a chiarire ulteriormente la sua posizione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Insinna torna ospite a Carta Bianca dopo la polemica con Striscia la notizia

Today è in caricamento