rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Flavio Insinna confermato a "Dopo Fiction" dopo lo scandalo dei fuorionda

Il conduttore, travolto dalla bufera mediatica scatenata da Striscia, torna al timone del programma di Rai 1 insieme a Nino Frassica

La fine della sua carriera in Rai sembrava quasi certa dopo lo scandalo dei fuorionda, e invece per Flavio Insinna nessun benservito. Il conduttore, infatti, è stato riconfermato per la prossima stagione di "Dopo Fiction", il programma della seconda serata del giovedì di Rai 1.

La decisione della Rai mette fine a una bufera mediatica senza precedenti, e fa tornare il sorriso al conduttore, massacrato nelle ultime settimane, ai tanti fan che si sono schierati dala sua parte, e ai colleghi che in questo incubo non gli hanno fatto mancare il loro sostegno e affetto. Tra questi Nino Frassica, accanto a lui in "Dopo Fiction". E proprio Frassica è stato il primo ad annunciare la riconferma di Insinna: "Torneremo dopo l'estate - ha rivelato a DiPiù - Lo annuncio ufficialmente, Flavio e io siamo confermati con Dopo Fiction anche il prossimo anno. Per questo ringraziamo Rai 1".

La Rai fin da subito aveva espresso tutta la sua solidarietà a Insinna, ma l'ondata di polemiche avrebbe potuto costringere i vertici a una scelta quasi obbligata sul futuro del conduttore. Così non è stato. Insinna - Striscia uno pari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Insinna confermato a "Dopo Fiction" dopo lo scandalo dei fuorionda

Today è in caricamento