rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

'Domenica Live', scontro tra Francesca De Andrè e Pierluigi Diaco

La figlia del cantante è stata attaccata in diretta dal giornalista che le ha rimproverato il fatto di usare il suo cognome per farsi pubblicità: "Dici sono caz***e" è stata la sua replica

Finale scoppiettante per 'Domenica Live': l'ultima puntata del programma contenitore di Canale 5 è stata, infatti, caratterizzata da uno scontro verbale tra alcuni ospiti del programma che si sono lanciati rimproveri senza risparmiare parole grosse. 

Protagonisi della lite sono stati Francesca De Andrè, figlia del cantante Cristiano De Andrè, e il giornalista Pierluigi Diaco che ha accusato la ragazza di cercare notorietà sfruttando il suo cognome. 

La modella ha avuto modo di ascoltare le parole del padre che in un video ha replicato, seppur indirettamente, alle ultime accuse e alla sua denuncia.

“Non è una persona predisposta a essere sincera” ha ribattuto Francesca riferendosi al padre ed è stato allora che il dibattito si è fatto accesso: “Lei passa alla cassa del suo cognome” ha attaccato Diaco: “Spero che arriverà un momento in cui lei si scorderà del cognome che ha e verrà qui a parlare di quello che fai e non di chi sei figlia”.

Secca la risposta della De Andrè: “Hai una grande cultura generale, ma stai dicendo una caz***a dopo l’altra. Sono stata accusata pubblicamente e pubblicamente rispondo”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Domenica Live', scontro tra Francesca De Andrè e Pierluigi Diaco

Today è in caricamento