rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Il Pdl contro l'imitazione "razzista" di Francesca Pascale (VIDEO)

Biancofiore e Santanché attaccato Virginia Raffaele e la sua imitazione della fidanzata di Silvio Berlusconi a "Quelli che..."

L'imitazione di Francesca Pascale fatta da Virginia Raffaele non piace al Pdl.

Michaela Biancofiore, parlamentare Pdl e "kamikaze imbottita di tritolo berlusconiano puro" per sua stessa definizione, si è scagliata contro l'impersonazione della fidanzata di Silvio Berlusconi a "Quelli che...".

Intervistata da KlausCondicio, la Biancofiore l'ha bollata come "pessima prova di comicità" e "razzista", in quanto "assimila a torto il concetto di sguaiatezza e smodatezza a quello di napoletanità".

"Adesso che non c’è più la par condicio possono colpire liberamente anche una ragazza splendida, molto perbene, per nulla sguaiata, ed estremamente riservata, deridendola in modo vergognoso - ha detto la Biancofiore - Sono contraria alla censura ma ritengo sbagliato che il programma della Cabello prenda di mira sempre esponenti politici legati al Pdl o al presidente Berlusconi. In questo senso auspico che la Vigilanza vigili su certi messaggi unilaterali che vengano dati dal servizio pubblico".

Anche Daniela Santanché si è espressa sull'argomento:

"Un’imitazione che non fa onore alle donne. Mi dispiace per Francesca Pascale, che è una donna intelligente, capace e sa stare al suo posto e non merita di essere rappresentata in modo sguaiato e grossolano. Comunque ci siamo abituati a essere presi di mira, sono decenni ormai che ciò avviene e ci abbiamo fatto il callo. Credo che le donne che aggrediscono le altre donne e che non fanno squadra siano delle poverette – ha concluso la Santanchè – Dobbiamo emanciparci dalla sindrome dell’ape regina. Le donne che bersagliano le altre donne, non sono solidali, hanno lo sguardo rivolto al passato, non al futuro dove il concetto di solidarietà si è ormai affermato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pdl contro l'imitazione "razzista" di Francesca Pascale (VIDEO)

Today è in caricamento