rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tv News

Francesca Piccinini conduce l'ultima puntata di "Colorado" al posto di Belen

Sarà la pallavolista e non Federica Pellegrini, come si vociferava, ad affiancare Paolo Ruffini nella conduzione. La puntata andrà in onda nella primavera 2013

Continua il giro di valzer intorno alla conduzione femminile di "Colorado", dopo il forfait di Belen in attesa del suo primo figlio. Per coprire il vuoto lasciato dalla showgirl argentina, si alterneranno sul palco Fabio Troiano, Vladimir Luxuria e Fiammetta Cicogna, già confermati da Mediaset.

Smentita invece la presenza di Gabriella Pession, annunciata anche lei da fonti ufficiali: l'attrice non ci sarà, anche se ha affermato: "sarei però felice di partecipare in futuro a un progetto legato all'entertainment". Smentita anche la presenza di Nicole Minetti a "Colorado"

Mentre alcuni rumors davano per certa Federica Pellegrini al fianco di Paolo Ruffini, all'improvviso è arrivata una nuova smentita e la conferma ufficiale: a condurre la finale sarà la pallavolista Francesca Piccinini, come riporta Sorrisi.com.

La campionessa olimpionica è stata convocata da Mediaset per registrare l'ultima puntata di "Colorado", che andrà in onda su Italia 1 la prossima primavera. 

Francesca Piccinini, dalla pallavolo alla tv @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Piccinini conduce l'ultima puntata di "Colorado" al posto di Belen

Today è in caricamento