rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Mediaset vuole fare "Casa Totti": Ilary Blasi e il capitano della Roma come Sandra e Raimondo

Secondo il settimanel Oggi, i vertici del Biscione starebbero cercando di portare in tv Totti e la moglie per una sit-com

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle copie più amate e invidiate.

Sono belli, affiatati e insieme bucano lo schermo, come hanno dimostrato più volte anche grazie alla compagna pubblicitaria di una celebre azienda di telefonia mobile che li volle come testimonial in scenette che riproponevano momenti della loro vita casalinga.

Già all'epoca si parlò di loro come l'unica coppia in grado di raccogliere il testimone delle schermaglie che furono di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e l'idea di portare Totti e la moglie in tv aveva solleticato la fantasia di molti.

Secondo il settimanale Oggi, l'idea in questione non è poi così peregrina visto che pare che i vertici di Mediaset starebbero mirando proprio a questo.

Il capitano della Roma ha firmato un nuovo contratto con la società che lo lega in campo fino al 2016. "Ancora due anni in campo, sempre con la maglia della Roma. Poi il futuro di Francesco Totti sarà quello del dirigente e uomo immagine della società giallorossa. Ma i vertici di Mediaset ci stanno provando: l'idea è di portarlo in tv - scrive Oggi - Finora ne avevano parlato tra il serio e il faceto con Ilary Blasi, ora la marcatura si sarebbe fatta più stretta e la proposta più precisa: una sit-com con protagonisti Ilary e Francesco. Eredi di Sandra e Raimondo?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mediaset vuole fare "Casa Totti": Ilary Blasi e il capitano della Roma come Sandra e Raimondo

Today è in caricamento