rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Francesco Totti quarto giudice a "Tu sì que vales"?

Secondo TvBlog, il capitano della Roma potrebbe aggiungersi alla squadra di Maria De Filippi

E’ Francesco Totti il quarto giudice di “Tu sì que vales”.

Secondo TvBlog, sarà proprio il capitano della Roma ad affiancare Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nel nuovo show di Canale 5 del sabato sera, che ha preso il posto di “Italia’s Got Talent”, con la conduzione di Belen Rodriguez e lo youtuber Francesco Sole.

Un vero colpo di tacco per la Fascino, se l’indiscrezione dovesse essere confermata, e che da un calcio a tutte le anticipazioni che si erano succedute negli ultimi mesi su un programma molto atteso ma del quale finora si è sempre saputo molto poco.

Per il capitano della Roma si tratta del debutto assoluto nelle vesti di giurato, ricorda TvBlog. Francesco Totti, amico di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, è stato da sempre molto corteggiato dalla televisione, (specie da Mediaset), soprattutto insieme alla consorte Ilary Blasi con la quale forma una coppia alla Sandra e Raimondo che ha già conquistato il pubblico negli spot di una noto marchio di telefonia.

Per lui ora è pronto un inedito ruolo da giudice in un talent show e potrebbe essere proprio lui l’asso nella manica che serve a “Tu sì que vales” per battere la concorrenza del sabato sera di “Ballando con le stelle” e non far rimpiangere il format di “Italia’s Got Talent” traslocato su Sky. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Totti quarto giudice a "Tu sì que vales"?

Today è in caricamento