rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Televisione

"Friends": anche gli autori dicono no a una reunion

Niente da fare: non rivedremo più in tv (almeno ufficialmente) Rachel, Ross e tutti gli altri

Sono passati vent’anni dalla messa in onda del primo episodio di “Friends”.

I fan non si sono mai rassegnati alla fine di una delle serie culto degli anni Novanta e hanno sempre sperato prima o poi di poter rivedere in tv i loro beniamini. Jennifer Aniston, Courtney Cox, Matt Le Blanc, Lisa Kudrow, David Scwimmer e Matthew Perry hanno spesso incrociato le loro strade professionali anche dopo la fine di “Friends” ma il tutto è sempre rimasto nel campo del non ufficiale, legato più all’amicizia personale.

Ogni tanto spunta su internet la notizia che la reunion è vicina, quasi certa, anzi no, niente da fare. In una recente intervista a Enntertainment Weekly, ripresa da TvBlog, i creatori della serie David Crane e Marta Kauffman hanno smentito questa ipotesi.

Se volete guardare Friends, accendete la tv! Fortunatamente, c’è ancora (in syndycation, ndr). Ed il cast lo potete vedere in altri lavori. Io e Marta ne abbiamo parlato un sacco: la gente dice di volerla, e noi diciamo che è una cattiva idea, e la gente non è d’accordo”, ha ribadito Crane. La Kauffman è dello stesso parere: “Lo show è finito. Ciò che era il centro dello show non c’è più. Ed ad essere onesti, sono passati vent’anni. Nessuno è più come allora. E passeresti tutto il tempo pensare ‘Oh, è invecchiato’”.

Niente da fare per i fan di “Friends”: consoliamoci con le repliche e i dvd. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Friends": anche gli autori dicono no a una reunion

Today è in caricamento