rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Gabriel Garko nudo in "Rodolfo Valentino": la scena si vedrà

Dura soltanto 15 secondi e andrà in onda in fascia non protetta, precisamente alle 23:10. Questo l'accordo trovato tra Mediaset e la produzione della fiction

Il prossimo 17 aprile andrà in onda la fiction "Rodolfo Valentino, La leggenda", che vede come interprete principale Gabriel Garko. Negli ultimi giorni si è discusso a lungo della famosa scena di nudo censurata da Canale 5 e che ha sollevato un vortice di polemiche anche sui social network. Da un lato le fan dell'attore alle quali, bonariamente, non dispiace mai vederlo senza veli in tv o sulle copertine, dall'altro la dura reazione del regista Alessio Inturri, pronto a diffidare legalmente Mediaset, semmai si fosse operato a tagliare appunto quella scena.

Alla fine il compromesso c'è stato: si legge, infatti, in una nota Mediaset:

"Tra la direzione di Canale 5 e Alessio Inturri, regista di “Rodolfo Valentino, La Leggenda“, è stato raggiunto un accordo riguardo le scene di nudo di Gabriel Garko. Il compromesso è stato trovato nel rispetto delle istanze del regista (per il quale le scene di nudo sono assolutamente funzionali e fisiologiche nel contesto del racconto televisivo) e di ugual rispetto per la salvaguardia delle aspettative di decoro e buon gusto del pubblico familiare di Canale 5. La fiction andrà in onda domani e martedì 22 aprile in prima serata".

Gabriel Garko seduttore

Il produttore Alberto Tarallo ha aggiunto a proposito: "La scena non viola il codice dei minori, va in onda dopo le 23.10 e, davvero, non ha niente di scandaloso". Le fan di Garko già sono in fibrillazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko nudo in "Rodolfo Valentino": la scena si vedrà

Today è in caricamento