rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

L'Onore e il rispetto 5, Gabriel Garko: "Mi sono agitato nel trovarmi a letto con Bo Derek"

L'attore, che tornerà a vestire per l'ultima volta i panni di Tonio Fortebracci, ha raccontato a Verissimo l'emozione di trovarsi a recitare con l'attrice americana, icona degli anni Ottanta e suo mito quando era ragazzo. "Ho dovuto dire ‘Fermiamoci perché mi sono agitato'"

Dal 31 marzo Gabriel Garko tornerà in tv con "L'onore e il rispetto 5 - Ultimo Capitolo", che segna la fine della saga che per undici anni ha raccontanto le vicende di Tonio Fortebracci. Nel salotto di Verissimo, Garko ha parlato del progetto con Silvia Toffanin. 

"Questo è il più bell'Onore e rispetto che abbiamo fatto. Da una parte mi dispiace tanto che finisca, dall'altra - non voglio dire 'sta frase perché non voglio portarmi sfiga da solo - Onore è stato comunque un must, una fiction a cui ho voluto tanto bene, che mi ha dato tantissimo e ha dato tanto al pubblico, è molto avvincente e le persone si sono lasciate trasportare... Però secondo me a un certo punto bisogna dare uno stop e questo stop va dato prima che non piaccia più e che la gente si stanchi. Siamo arrivati alla quinta… Non sto dicendo che non farò mai più l'attore, anche se tanta gente lo spera tanto".

Garko si è trovato a dividere il set con Bo Derek, attrice simbolo degli anni Ottanta e suo mito quando era ragazzo, come ha raccontato lui stesso, rivelando anche un curioso episodi avvenuto dietro le quinte.

Da piccolo avevo un debole per Bo Derek, quindi ritrovarmela sul set è stato un mezzo infarto. Quando me la sono ritrovata nel letto sul set, mi sono agitato. Ho dovuto dire ‘Fermiamoci perché mi sono agitato'. Ci siamo messi a ridere…comunque è stato molto bello.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Onore e il rispetto 5, Gabriel Garko: "Mi sono agitato nel trovarmi a letto con Bo Derek"

Today è in caricamento