rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Gabriele Cirilli lascia "Un medico in famiglia 9"

Impegnato nel talent show "Fattore C", l'attore non sarà nel cast della prossima stagione della fiction di Rai Uno. "Mi dispiace - dice - avrei fatto una puntata per congedare il mio personaggio, invece di farlo sparire così"

"Un medico in famiglia" perde un altro volto molto amato. Infatti Gabriele Cirilli non parteciperà alla nuova serie e abbandonerà per sempre il ruolo di Dante Piccione.

L'attore sarà impegnato come protagonista in "Fattore C", il talent comico che condurrà nella prossima stagione televisiva nato da un'idea sua e dell'amico Carlo Conti. Questa nuova sfida però gli impedirà però di partecipare a "Un medico in famiglia", circostanza che ha lasciato il nostro decisamente amareggiato.

Come ha rivelato lui stesso in un'intervista al settimanale Oggi: "Mi dispiace. Non tanto per il fatto di non esserci più, ma per come esco di scena. Non so di chi è la colpa, non me la prendo con nessuno, fossi stato io la Rai, avrei fatto una puntata per congedare il mio personaggio, invece di farlo sparire così. Io giro l'Italia e so quanto la gente era affezionata a Dante Piccone".

Le riprese di "Un medico in famiglia 9" inizieranno il 26 agosto e il cast ha subito una piccola rivoluzione. Tra gli attori che hanno preferito dedicarsi ad altri progetti - o non sono stati riconfermati - ci sono Giulio Scarpati, il dottor Lele Martini, ma anche Francesca Cavallini (Bianca), Paolo Conticini (Gus), Catherine Spaak (Gemma) e Beatrice Fazi (Melina). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele Cirilli lascia "Un medico in famiglia 9"

Today è in caricamento