rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Gabriele Paolini rinviato a giudizio

Il noto disturbatore tv, accusato di sfruttamento della prostituzione minorile, dovrà presentarsi in tribunale il prossimo 7 gennaio

Il cerchio si stringe intorno a Gabriele Paolini. Il disturbatore tv, accusato di aver abusato sessualmente di quattro minori, è agli arresti domiciliari da circa un anno, ma è di oggi la notizia che il giudice per l'udienza preliminare di Roma, Donatella Pavone, ha disposto il rinvio a giudizio nei suoi confronti.

Paolini dovrà comparire davanti ai giudici della quinta sezione del tribunale penale di Piazzale Clodio, il prossimo 7 gennaio. A suo carico le pesanti accuse di induzione alla prostituzione minorile, produzione di materiale pedopornografico e tentata violnz sessuale.

Gabriele Paolini avrebbe pagato quattro ragazzi minorenni in cambio di sesso. Al termine dell'udienza odierna, l'imputato si è difeso dichiarando che le accuse a suo carico "non stanno né in cielo né in terra. Non ho mai spinto un minore alla prostituzione. Quello che mi spinge a lottare è l'amore che provo per Daniel (uno dei minori vittima degli abusi)".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele Paolini rinviato a giudizio

Today è in caricamento