rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cinema

Games of Thrones 3: arrivano il primo poster e il teaser (VIDEO)

La terza stagione andrà in onda in America il 31 marzo 2013 ma la Hbo ha già iniziato a distribuire il primo poster e un misterioso teaser trailer

Novità per "Games of Thrones": mancano ancora quattro mesi alla messa in onda in America del primo episodio della terza stagione, ma la Hbo sta già mettendo in moto la macchina della promozione per stuzzicare l'appetito dei fan della serie fantastica che negli Usa e in Italia (grazie a Sky che l'ha trasmessa) ha dato vita a un vero e proprio fenomeno di culto.

In rete sono arrivati il primo poster ufficiale e, soprattutto, un primo teaser della stagione 3.

È ancora presto per mostrare immagini e il poster, scarno ed essenziale, ci ricorda solo che la data da segnare in agenda è il 31 marzo 2013.

Nel video, una voce femminile spiega che "la grande guerra è tra vita e morte, ghiaccio e fuoco: se perdiamo, la notte non avrà mai fine", mentre le tre lettere che compongono l'acronimo di "Games of Thrones" si muovono fino a comporre la data di uscita della serie.

I dieci episodi della terza stagione racconteranno gli eventi contenuti nella prima metà di "A Storm of Swords", il terzo romanzo della saga inventata da George R. R. Martin.

"Il romanzo è troppo lungo per essere ridotto a una sola stagione", ha detto D.B. Weiss, il co-creatore della serie, che spera di poter avere tante stagioni quante ne servono per raccontare l'intera saga di George R. R. Martin. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Games of Thrones 3: arrivano il primo poster e il teaser (VIDEO)

Today è in caricamento