PSY presenta Gentleman: 22 milioni di visite in 24 ore

Il rapper sudcoreano di "Gangnam Style" ha lanciato il nuovo singolo. Nel giro di poche ore il video ha ottenuto un grandissimo successo. Sarà un altro tormentone?

Psy (foto @ TM News Infophoto)

Nuovo successo per Park-Jae Sang, in arte "PSY", colui che ha lanciato il tormentone "Gangnam Style". Quante volte l'avete sentita alla radio o in discoteca?  La melodia è stata proposta davvero in tutte le salse.

Quanto alla nuova hit, si chiama “Gentleman” ed è ancora più "dance" della precedente. (GUARDA IL VIDEO) Il ritmo è infatti decisamente travolgente ed è quasi impossibile resistere all'impulso di danzare.

Il video del pezzo, cantato in lingua coreana, è stato girato in diverse zone di Seul e in esso il rapper si scatena muovendo i fianchi. Appena dopo la sua pubblicazione su Youtube, nel giro di una giornata, il videoclip ha ottenuto ben 22.558.573 visualizzazioni.

Si tratta di un dato sicuramente rilevante, che tuttavia non ci lascia poi così stupiti. Come non essere conquistati dalla personalità e dallo stile eclettico di PSY, oltre che dai suoi travolgenti brani? 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

Torna su
Today è in caricamento