rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Geordie Shore: il reality del sesso

La quarta stagione del reality show di Mtv si chiude con l’ennesima notte folle a base di alcool e sesso

È finita con una mega festa a base di sesso e alcool la quarta stagione di Geordie Shore, l’irriverente reality show di Mtv sulle notti brave di un gruppo di tamarri inglesi. Prendete 4 ragazzi palestrati e 4 ragazze tutte sale e pepe, metteteli in una casa di Newcastle con una “camera del sesso” per gli incontri occasionali e guardate la miscela esplosiva che ne esce: è questo il successo di Geordie Shore, versione inglese di Jersey Shore, ormai un vero e proprio cult negli Stati Uniti.

Senza dubbio il punto di forza del reality sta nell’insolenza del gruppo di ragazzi che porta in scena  gli scontri della convivenza, le abitudini, ma soprattutto i vizi di una generazione. Serate alcoliche in giro per locali da concludere a casa abbracciati al water o nel letto del primo compagno di stanza libero sono un must, anche se non sono mai mancati intensi legami di amicizia o d’amore, come la turbolenta relazione tra Gaz e Charlotte.

I protagonisti sono un mix esplosivo di ventenni: Jay,  idolatra dei suoi addominali, la tettona del gruppo Holly, James che potrebbe morire per un capello fuori posto, Gaz laureato in rimorchio, Charlotte che si definisce la più sensibile tra le altre, Vicky che vorrebbe fare il Primo Ministro se “Il Primo Ministro si sbronza e fa la troietta”, Sophie sempre pronta a divertirsi e infine Greg sicuramente il più stiloso.

Geordie Shore quarta stagione

Nella quinta serie, in onda in Italia ad ottobre, i ragazzi viaggeranno in Europa: partiranno da Newcastle per poi spostarsi ad Amsterdam, Barcellona, Praga e Tignes in Francia… Il delirio è assicurato e l’attesa nella pagina Facebook dei fan italiani è alle stelle!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geordie Shore: il reality del sesso

Today è in caricamento