rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Orge e sesso nel trailer del film su Dominique Strauss-Kahn

Il regista Abel Ferrara calca la mano per raccontare lo scandalo dell'arresto a New York dell'allora Direttore del FMI. Protagonista Gerard Depardieu

Sesso e potere nelle immagini del teaser trailer di "Welcome To New York" di Abel Ferrara, il film con Gerard Depardieu sulla vicenda dell'arresto in America di Dominique Strauss-Kahn, allora Direttore del Fondo Monetario Internazionale, coinvolto in un caso di aggressione sessuale ai danni di una cameriera al Sofitel Hotel di New York.

Era il maggio 2011 e la vicenda si concluse nell'agosto di quell'anno con un non luogo a procedere e con una vertenza civile intentata tra Strauss-Kahn e la cameriera, alla quale è stato versato un indennizzo stabilito dal giudice di New York.

Su Youtube è finito il primo teaser del film e alcuni minuti del film sono stati mostrati ad alcuni possibili acquirenti al mercato del Festival di Cannes 2013.

Gerard Depardieu, che ha accettato di girare il film rinunciando al proprio compenso, interpreta il protagonista ispirato all'ex Direttore del Fondo Monetario Internazionale, mentre Jacqueline Bisset è la moglie, la giornalista Anne Sinclair.

Le immagini, tra festini, soldi, escort e politica, mostrano ancora una volta un tema caro al regista Abel Ferrara, quello di un personaggio alle prese con una caduta verso il baso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orge e sesso nel trailer del film su Dominique Strauss-Kahn

Today è in caricamento