rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Gerry Scotti torna a "Avanti un altro" e pensa a "Passaparola"

Il conduttore si prepara a un'intesa stagione tv, con nuovi programmi in arrivo

Gerry Scotti si prepara a tornare al posto di Paolo Bonolis alla conduzione di "Avanti un altro", nella consueta staffetta che già l'anno scorso ha visto i due conduttori alternarsi alla guida del game show di Canale 5.

Ma Scotti, ora giudice a "Tu si que vales" con Maria De Filippi e Rudy Zerbi, si prepara anche a un altro impegno, con un nuovo gioco che andrà ad occupare sempre lo spazio del preserale sulla prima rete Mediaset.

"In tarda primavera probabilmente tornerò a sperimentare un gioco preserale - ha raccontato a 'Tv Sorrisi e Canzoni' - Penso a qualcosa di classico con una grande sfida finale senza bisogno di vincite multimilionarie, che in questo periodo sono fuori luogo e quasi offensive. In fondo potrebbero bastare 3mila euro, così uno ci paga delle belle vacanze estive per tutta la famiglia". E il riferimento allo storico "Passaparola" non è passato inosservato.

Ma per Gerry Scotti non finisce qui! "Mi hanno chiesto di condurre per una sera 'Zelig', cosa che farà volentieri se gli impegni s'incastreranno. Sarei sul palco con Teresa Mannino", ha rivelato il conduttore, che presto tornerà anche in prima serata con "Lo show dei record" e con la ticom "Finalmente soli" insieme a Maria Amelia Monti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gerry Scotti torna a "Avanti un altro" e pensa a "Passaparola"

Today è in caricamento