rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sanremo

La Gialappa's torna a commentare Sanremo

Commenti al vetriolo, critiche e risate ogni sera su Rtl 102.5 con il trio Marco Santini, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci

Dal 18 a 22 febbraio torna Sanremo e puntali tornano anche loro: la Gialappa’s Band è pronta a commentare su Rtl 102.5 tutto il Festival minuto per minuto.

Orfani ormai da anni della Rai, che nel 2009 cancellò dopo nove anni il loro storico “Rai dire Sanremo”, il trio formato da Marco Santini, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci ha ormai trovato ospitalità prima su Rtl 102,5, poi su R101 e ora di nuovo su Rtl con il programma "Noi dire Sanremo".

L’appuntamento è per il 17 febbraio alle 21, un giorno prima dell’inizio ufficiale della kermesse, per iniziare a raccontare il Festival da dietro le quinte, commentare le news dell’ultimo minuto ed entrare meglio nel mood sanremese.

La Gialappa’s avrà una postazione all’interno dello store OVS vicino al Teatro Ariston: un ottimo punto di osservazione per guardare gli ospiti che passano e commentare il Festival. La radiocronaca si svolgerà in contemporanea su radio e radiotelevisione, su Sky e sul canale del digitale terrestre di Rtl 102.5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gialappa's torna a commentare Sanremo

Today è in caricamento