Grignani "ubriaco" sul palco con D'Alessio? La sua replica è su Facebook

Gianluca Grignani, dopo la performance discutibile sul palco di Bari a Capodanno, dove è dovuto intervenire Gigi D'Alessio per aiutare il cantautore a terminare la sua canzone, ha scelto la sua pagina Facebook per rispondere alle critiche

Quella che sembrava un'esibizione semplicemente inadeguata si sta trasformando in un caso mediatico.

Gianluca Grignani, dopo la performance discutibile sul palco di Bari a Capodanno, dove è dovuto intervenire Gigi D'Alessio per aiutare il cantautore a terminare la sua canzone, ha scelto la sua pagina Facebook per rispondere alle critiche. 

Lo ha fatto citando anche un suo pezzo: "E c’è chi non ha mai capito come sono io / e chi l’ha capito troppo che ho paura anch’io / ma sai cos’è che c’è, c’è che son contento / perchè mi hanno amato e odiato allo stesso tempo! G.".

Su Libero Fabrizio Biasin ha commentato duramente il comportamento di Grignani: "Sale sul palco di Bari, canta il ca..o che gli pare, mette in imbarazzo D’Alessio, stona il giusto, rimette in imbarazzo D’Alessio, prende la chitarra-poggia la chitarra-riprende la chitarra, non vuole scendere dal palco, ri-rimette in imbarazzo D’Alessio, non riappare sul palco per il salutone finale". 

grigna-2

Guarda anche

Grignani presenta il suo album: "Anche io a volte esagero"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...