Rivelazioni piaccanti dalla Nannini: "Anche otto uomini contemporaneamente"

La rocker italiana ha avuto un passato decisamente "movimentato". Ospite di Daria Bignardi a "Le invasioni barbariche" ha raccontato qualche aneddoto

Gianna Nannini (foto @ TM News Infophoto)

Rivelazioni sconvolgenti sul suo passato da parte di  Gianna Nannini, ospite dell'undicesima puntata de "Le Invasioni Barbariche", che ha raccontato di sè alla "padrona di casa" Daria Bignardi .

Particolare decisamente piccante, la conduttrice ha chiesto conferma a Gianna circa l'indiscrezione circolata di recente, secondo cui in passato aveva "frequentato" otto uomini contemporaneamente.

La Nannini non ha esitato a confermare la voci, ammettento di essersi divertita molto negli anni Settanta. A quanto pare, la cantante toscana si è davvero goduta gli anni della sua giovinezza.

La cantante racconta anche un altro aneddoto "al peperoncino", ovvero il fatto che, in Germania, dopo l'uscita del suo singolo "America" ( dal testo piuttosto esplicito) sono stati prodotti vibratori decorati con la bandiera U.S.A.

Come afferma la stessa Gianna, quei sex-toys erano particolarmente adatti  per suonare la chitarra. L'intervista della Nannini non si è però concentrata solo su argomenti osè, ma ha indagato anche altri aspetti della vita di Gianna, soffermandosi anche sul racconto dei suoi esordi musicali.

A questo proposito, Gianna ricorda che agli inizi della sua carriera contattò personalmente il manager di David Bowie per richiedere un duetto con quest'ultimo, e che fece commuovere Mara Maionchi grazie al potere della sua voce.

Mica male per una cantante alle prime armi, no? D'altra parte, se non avesse avuto talento e determinazione, Gianna Nannini non sarebbe divenuta la grande musicista che è oggi. 

Guarda anche

Gianna Nannini in tour da marzo nei teatri italiani | VIDEO

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Gianna Nannini porta il suo rock in 21 teatri di tutta Italia con "HitStory Tour 2016", al via il 20 marzo dall'Auditorium del Lingotto di Torino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, ecco cosa cambia davvero dal 1° gennaio 2020

  • Bollette luce e gas, buone notizie per metà delle famiglie italiane

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Prende il reddito di cittadinanza ma ha un bar: la sanzione è da capogiro

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 12 dicembre 2019

Torna su
Today è in caricamento