Gigi D’Alessio: "Io e Anna non abbiamo presentato una canzone per Sanremo"

La coppia di cantanti non ha proposto un brano per partecipare insieme alla prossima kermesse canora: a precisarlo è stato l'artista napoletano con un post su Facebook attraverso il quale ha fatto il suo personale 'in bocca al lupo' ai colleghi in gara

Nei giorni precedenti all'ufficializzazione della lista dei cantanti in gara al prossimo festival di Sanremo, il consueto totonomi dei big che avrebbero calcato il palco dell'Ariston si era diffuso con il solito passaparola sugli artisti che, avendo presentato un brano, aspettavano la conferma da Carlo Conti. 

Secondo alcune indiscrezioni, tra questi figurava anche la coppia Gigi D'Alessio - Anna Tatangelo che, dunque, sarebbe stata in teoria scartata dalla kermesse.

Adesso, però, a fare chiarezza su quanto detto ci ha pensato direttamente D'Alessio, il quale ha voluto spiegare che le voci circolate a tal proposito erano infondate e che né lui e né la compagna Anna Tatangelo avevano mai avuto intenzione di presentarsi in gara insieme per il festival 2016.

Di seguito, il post pubblicato da D'Alessio su Facebook:

Ciao a tutti, ho letto su alcuni giornali che la commissione del Festival di Sanremo 2016 ha scartato la canzone presentata da me e Anna. Ci tenevo a specificare, senza nessuna polemica, ma solo per una corretta informazione, che io e Anna non abbiamo candidato nessun brano per il Festival, né singolarmente, né in coppia.
Ne approfitto per fare un grande in bocca al lupo a tutti i miei colleghi che parteciperanno, e per mandare un caloroso abbraccio al mio amico Carlo Conti!!!!

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi martedì 10 settembre 2019: i numeri vincenti

  • Michelle Hunziker, il gesto 'contro' Marica Pellegrinelli dopo l'addio a Ramazzotti

  • "Salvini deve andare a fare in c***": sconcerto in tv su La7

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 12 settembre 2019: i numeri vincenti

  • Sondaggi, sorpresa sul podio: chi sale e chi scende tra Lega, Pd e M5s

Torna su
Today è in caricamento