rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sanremo

Gigi D’Alessio: "Io e Anna non abbiamo presentato una canzone per Sanremo"

La coppia di cantanti non ha proposto un brano per partecipare insieme alla prossima kermesse canora: a precisarlo è stato l'artista napoletano con un post su Facebook attraverso il quale ha fatto il suo personale 'in bocca al lupo' ai colleghi in gara

Nei giorni precedenti all'ufficializzazione della lista dei cantanti in gara al prossimo festival di Sanremo, il consueto totonomi dei big che avrebbero calcato il palco dell'Ariston si era diffuso con il solito passaparola sugli artisti che, avendo presentato un brano, aspettavano la conferma da Carlo Conti. 

Secondo alcune indiscrezioni, tra questi figurava anche la coppia Gigi D'Alessio - Anna Tatangelo che, dunque, sarebbe stata in teoria scartata dalla kermesse.

Adesso, però, a fare chiarezza su quanto detto ci ha pensato direttamente D'Alessio, il quale ha voluto spiegare che le voci circolate a tal proposito erano infondate e che né lui e né la compagna Anna Tatangelo avevano mai avuto intenzione di presentarsi in gara insieme per il festival 2016.

Di seguito, il post pubblicato da D'Alessio su Facebook:

Ciao a tutti, ho letto su alcuni giornali che la commissione del Festival di Sanremo 2016 ha scartato la canzone presentata da me e Anna. Ci tenevo a specificare, senza nessuna polemica, ma solo per una corretta informazione, che io e Anna non abbiamo candidato nessun brano per il Festival, né singolarmente, né in coppia.
Ne approfitto per fare un grande in bocca al lupo a tutti i miei colleghi che parteciperanno, e per mandare un caloroso abbraccio al mio amico Carlo Conti!!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D’Alessio: "Io e Anna non abbiamo presentato una canzone per Sanremo"

Today è in caricamento