lunedì, 22 dicembre

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo su Canale 5: "Questi siamo noi"

Presto in tv uno show varietà in due puntate

Redazione Today 5 novembre 2013
1

Lo avevano detto e ora lo hanno fatto: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo saranno protagonisti insieme di uno show in prima serata su Canale 5.

Da giorni la cantante di Sora sta pubblicando sui social network fotografie delle prove con i ballerini e momenti di relax culinario insieme al regista Roberto Cenci, con il quale sono al lavoro per “Questi siamo noi”, un varietà in due puntate tutto canto e ballo.

Il titolo è chiaramente un riferimento a “Gigi, questo sono io”, il one man show che D’Alessio realizzò su Rai1 nel 2010 e al quale fece seguito nel 2011 “Gigi, tu vuo’ fa’ l’americano”, sempre sulla prima rete.

Anche “Questi siamo noi” sarebbe dovuto andare in onda su Rai 1 già nel lontano 2008. Le trattative si fermarono, ricorda TvBlog, per il no dell’allora direttore di rete Fabrizio Del Noce, che li considerava troppo “sovraeposti” sui canale della concorrenza Mediaset, dove erano diventati una specie di prezzemolini saltando - da soli o in coppia - tra “C’è posta per te”, “Amici” e “Paperissima”. Il niet di Del Noce cancellò lo show a tre settimane dalla prevista messa in onda.

Gigi D’Alessio e Anna Tantangelo ora sono pronti a prendersi una rivincita e non è detto che “Questi siamo noi” non vada proprio a scontrarsi il sabato sera con “Ballando con le stelle”. 

Pugno in faccia alla concorrente in bikini: violenza pura in diretta tv (VIDEO)

Attimi di inspiegabile violenza quelli che hanno visto in diretta milioni di spettatori russi durante un programma televisivo: il concorrente di un gioco che metteva in palio un'automobile ha perso la calma e ha sferrato un pugno violentissimo in faccia alla sua avversaria, facendola cadere a terra. La ragazza è rimasta stesa per qualche istante per poi alzarsi in lacrime e mostrare il volto sanguinante. Al momento, resta incomprensibile la reazione assurda dell'uomo.

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
Gigi D'Alessio
televisione

1 Commenti

Feed
  • Avatar di Rosalia

    Rosalia Che strazio!!

    il 12 novembre del 2013