rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Musica

Gigi D'Alessio in procura per inchiesta su clan camorristico

Il cantante è stato ascoltato insieme alla compagna Anna Tatangelo come persone informate dei fatti

Gigi D'Alessio è stato ascoltato dalla procura di Napoli, dove è andato a testimoniare insieme alla compagna Anna Tatangelo, come persona informata dei fatti in merito all'inchiesta sul clan Belforte, che ha portato all'arresto di 16 persone, fra cui tre poliziotti, per traffico di droga e spaccio.

Tra le accuse per gli agenti anche il peculato per aver scortato con l'auto di servizio, nel dicembre 2013, proprio Gigi D'Alessio, usando la sirena, fino alla libreria Fnac di via Luca Giordano dove il cantante doveva presentare il suo ultimo disco.

"Ho ribadito la mia estraneità ai fatti, la stessa cosa ha fatto Anna - ha spuegato il cantante ai giornalisti appena uscito dalla procura - Ho trovato un clima sereno e tranquillo. Siamo entrati sereni, siamo usciti serenissimi. Una bella accoglienza, tranquilla, serena. In effetti erano dichiarazioni spontanee. Mi auguro che daranno lo stesso risalto a tutta la valanga di fango che mi ha travolto. Per il resto vi auguro una buona vita e viva l'Italia. Un bacio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio in procura per inchiesta su clan camorristico

Today è in caricamento