rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

La Lollobrigida denuncia l'ex fidanzato: "Mi ha sposato a mia insaputa"

L'attrice 85enne si è rivolta ai carabinieri perché l'ex Javier la avrebbe sposata per procura a Barcellona con una firma estorta con l'inganno, così da diventare erede legittimo della sua fortuna

Gina Lollobrigida è corsa a denunciare per truffa il suo ex fidanzato Javier, lo spagnolo 44enne con il quale ha avuto una relazione tra il 2006 e il 2007.

L'attrice 85enne si rivolta ai carabinieri perché Javier la avrebbe spostata per procura a Barcellona con un inganno, dopo aver ottenuto dalla Lollobrigida una procura per un altro documento, così da diventare il legittimo erede.

La diva si era insospettita dopo una serie di strane richieste dell'ex giovane fidanzato, a partire dall'inizio del 2012 quando l'uomo le avrebbe telefonato per dirle che in caso di morte voleva che fosse lei ad ereditare i suoi beni e per questa lei avrebbe dovuto dichiarare di essere sua moglie. La Lollo ha rifiutato e ha iniziato ad indagare insieme al suo manager Andrea Piazzola.

La verità su Javier è uscita fuori su Internet.

"Ho saputo tutto attraverso un sito spagnolo. Fonti spagnole scrivono che l'uomo è accusato di tante altre truffe, contenute in un documento di decine di pagine", ha spiegato l'attrice.

Ora Javier è ritornato a Roma, dove è stato informato della denuncia ma Lollobrigida ha interrotto i contatti.

"Ho attraversato un periodo difficile - ha raccontato Gina Lollobrigida - e pensavo che cambiando la mia vita sarei riuscita ad uscire dalla depressione, ma non gli avevo mai dato il mio consenso per sposarmi. Saranno avviate indagini internazionali perché voglio far luce su questa squallida vicenda e su tutte le persone che vi sono coinvolte".

Gina Lollobrigida, sempre diva

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lollobrigida denuncia l'ex fidanzato: "Mi ha sposato a mia insaputa"

Today è in caricamento