rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Giulia Michelini lascia "Squadra Antimafia"

L'attrice romana non interpreterà più il personaggio della mafiosa pentita Rosy Abate nella sesta stagione della fiction di Canale 5

Anche Giulia Michelini lascia "Squadra Antmafia".

Dopo l'addio di Claudio Gioè e quello di Simona Cavallari, la serie prodotta dalla TaoDue perde un altro dei suoi personaggi storici e più amati.

Finita la quinta stagione, della quale sono terminate le riprese e che andrà in onda il prossimo autunno su Canale5, il personaggio di Rosy Abate interpretato dalla Michelini non comparirà nella stagione successiva.

Quella di Squadra Antimafia è una bella esperienza professionale, che mi sto portando dietro da una vita e che concluderò quest’anno - ha dichiarato Giulia Michelini in un'intervista al VeroTv - Sono felice e allo stesso tempo triste perché il personaggio di Rosy mi ha dato tanto e credo che nella televisione italiana non mi capiterà mai più di fare un ruolo così. Mi ci sono affezionata, sono stata bene, però sono consapevole che ogni cosa, bella o brutta che sia, debba finire prima o poi…".

Resta da capire quale sarà l'uscita di scena di Rosy Abate, un personaggio complesso, diviso tra bene e male, e che ha subito nel corso della serie una notevole evoluzione. Rosy Abate morirà o si salverà, scomparendo però dalla serie, magari perché inserita in un un programma di protezione testimoni?

Giulia Michelini hot

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Michelini lascia "Squadra Antimafia"

Today è in caricamento