rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Verissimo, battibecco tra Silvia Toffanin e Giuliana De Sio: "Vuoi farmi tu l'intervista?"

Momenti di gelo negli studi del programma del sabato pomeriggio di Canale 5 tra la conduttrice e l'attrice ospite reticente nel rispondere alle sue domande

Intervistata nel programma di Canale 5 'Verissimo' da Silvia Toffanin, Giuliana De Sio all'inizio non è stata propriamente un'ospite accomodante.

Una certa tensione tra le due si è avvertita da subito e le frecciate della padrona di casa non sono mancate. "Di cosa vogliamo parlare, vuoi condurre tu l'intervista?" ha affermato la Toffanin chiaramente infastidita dalla chiusura dell'attrice che, piuttosto che rispondere alle sue domande, rilanciava ulteriori interrogativi alla conduttrice con la giustificazione "mi pice conoscere chi ho di fronte".

In seguito alla reazione piccata della Toffanin, la De Sio si è mostrata via via più distesa, lasciando che l'intervista prendesse a piega più serena e affrontando argomenti intimi come la recente scomparsa della madre.

"Mia mamma è morta da poche settimane e ora mi hai lasciato senza parole. Me la porto dentro, mi porto dentro bene e male, come sempre, perché il rapporto tra figli e genitori non è mai univoco" - ha confidato l'attrice ora tra le protagoniste della fiction 'Il bello delle donne'.

"Io sono andata via di casa anche abbastanza presto, a 18 anni, non mi confidavo con lei perché tendeva a giudicare, però ci sentivamo ogni giorno al telefono" ha aggiunto ancora, lasciando che l'intimità del tema distendesse gli animi agitati all'inizio del faccia a faccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verissimo, battibecco tra Silvia Toffanin e Giuliana De Sio: "Vuoi farmi tu l'intervista?"

Today è in caricamento