rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello 12: ecco i cinque finalisti

Il pubblico lascia fuori i super favoriti come Ilenia e Armando. Vanno in finale Gaia, Franco, Martina, Patrick e Sabrina

Sorpresa al Grande Fratello 12: Gaia Elide Bruschini, Franco Giusti, Martina Pascutti, Patrick Ray Pugliese e Sabrina Mbarek sono i cinque finalisti che si contenderanno la vittoria.

Il televoto ha premiato quest'anno i concorrenti meno carismatici ma forse più reali, lasciando fuori quelli coinvolti in scandaletti e beghe sentimentali.

Ilenia, una delle beniamine del pubblico e indicata da tutti come possibile vincitrice dell'edizione di quest'anno, è stata eliminata con il 53 per cento di voti. Festeggiamenti in studio per la sua uscita: Floriana, Enrica e Chiara hanno tirato fuori addirittura cappellini e trombette.

A tenere banco in questa 23esima puntata del reality show più longevo della nostra tv, è stata ancora la storia del tradimento di Armando e Caterina. La ragazza ha provato a spiegare le proprie ragioni nel corso di una video-lettera ma Armando sembra intenzionato a chiudere qui la relazione. Il ragazzo, un altro dei super favoriti di quest'anno, è stato eliminato anche lui nel corso della puntata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 12: ecco i cinque finalisti

Today è in caricamento