rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Grande Fratello

Grande Fratello: la simpatia dei fratelli papillon conquista il pubblico

Giuseppe e Armando Armenise, 32 e 36 anni, sono i più "anziani" del gruppo ma anche i più stravaganti

Si sono definiti i nuovi "Paola e Chiara della televisione italiana" versione maschile, anche se la loro spiccata eccentricità per alcuni lati si colora di tinte rosa. Giuseppe e Armando Armenise sono tra i nuovi 15 concorrenti del Grande Fratello e, battezzati da Alessia Marcuzzi con il nome di "fratelli papillon", sono gli unici uomini che in questa prima settimana vivranno in casa insieme alle donne (gli altri sono nella cantina).

Simili nella loro simpatia e stravaganza, molto diversi nel carattere e negli stili di vita. Giuseppe, 36 anni, è sposato e più "docile" rispetto al fratello, 32 anni, single incallito che vive ancora con la mamma. Inconfondibile il loro modo di vestire, vintagè e retrò: "Noi abbiamo il nostro stile - dicono - lo stile papillon vintage".

Un intero paese, Palo del Colle in provincia di Bari, fa il tifo per loro, ma Giuseppe e Armando stanno già conquistando anche la simpatia degli altri inquilini e di tutto il pubblico a casa.

La prima puntata del Grande Fratello è stata vista da 5milioni e 440mila telespettatori, per il 26,64% di share. Un risultato positivo, soprattutto dopo il flop dell'ultima edizione che aveva fatto portato alla decisione di fermare il programma per un anno. Buon risultato anche sui social network in particolare su Twitter con 113mila tweet durante la diretta.

I 15 concorrenti del Grande Fratello 13

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello: la simpatia dei fratelli papillon conquista il pubblico

Today è in caricamento