rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Grande Fratello

GF, Aida Nizar è eliminata: il reality perde la vera protagonista

La starlette spagnola battuta per un soffio al televoto dall'ex di Nina Moric Luigi Mario Favoloso


Il Grande Fratello perde uno dei suoi protagonisti assoluti. L'eliminata dell'ultima puntata, in onda lunedì 8 maggio, è Aida Nizar, la donna sopra le righe che ha costituito un vero e proprio "volano" per gli ascolti di questa edizione. A batterla al televoto per un soffio (51% contro 49%), l'altrettanto discusso Luigi Mario Favoloso. 

Professionista dei reality show e provocatrice nata, sin dall'ingresso nella Casa la starlette spagnola ha faticato a legare con il resto dei concorrenti, trascorrendo gran parte del tempo da sola, ed è finita al centro dell'attenzione mediatica per un'aggressiona verbale subita dall'ex concorrente Baye Dame (poi squalificato) e per atteggiamenti offensivi subiti di coinquilini. 

Aida Nizar e Cristiano Malgioglio, pace fatta in diretta

Di fronte all'eliminazione, Aida è apparsa piuttosto amareggiata. A suo favore, nelle ultime ore, si erano schierati solo tre inquilini: Angelo Sanzio, Mariana Falace ed Alessia Prete. Una volta arrivata in studio, è stata accolta a braccia aperte dall'opinionista Cristiano Malgioglio, con cui si è riappacificata dopo le tensioni iniziali: il cantautore le ha proposto di partecipare al videoclip della sua prossima canzone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Aida Nizar è eliminata: il reality perde la vera protagonista

Today è in caricamento