rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

GF, Aida denuncia un nuovo episodio: "Peggio di quanto avvenuto in cucina"

"Mi hanno svegliata nella notte. Ero intimorita", racconta la starlette spagnola. Tre giorni fa la lite furiosa con Baye Dame

Un nuovo sfogo di Aida Nizar nella Casa del Grande Fratello. La starlette spagnola ha raccontato a Simone Coccia Colaiuta e Alberto Mezzetti di aver subito  ancora un "attacco" nella notte. 

Dopo la dura lite avuta con Baye Dame lo scorso 25 aprile (episodio che ha fatto insorgere la rete contro il concorrente romano: "Squalificatelo"), stavolta Aida ha denunciato la prepotenza di alcuni concorrenti senza farne il nome. Pare infatti che, durante la notte, alcuni coinquilini abbiano cominciato ad urlare e fare rumore mentre lei dormiva nel tentativo di infastidirla e svegliarla. 

Grande Fratello, Aida crolla: il pianto disperato in piscina

"Eh ma lei non si sveglia così, dicevano urlando, ed hanno cominciato tutti a battere. Quello della cucina, a confronto, è stato una cavolata", ha detto con la voce rotta. Poi ha ammesso: "Non avevo paura ma ero intimorita. Loro si sono resi conto che stavo da sola e hanno urlato... Ma io sono più forte. Io vivo sempre con il bel sorriso". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Aida denuncia un nuovo episodio: "Peggio di quanto avvenuto in cucina"

Today è in caricamento