rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Grande Fratello

GF, Bobby Solo risponde alle accuse della figlia: "Da 15 anni le parlo solo con avvocati"

Veronica Satti, nata dalla relazione del cantante con la corista Mimma Forti e concorrente nel reality di Canale 5, aveva parlato di sé come di una figlia respinta


"Io ho raggiunto la popolarità cantando “Una lacrima sul viso” e non ho mai sputtanato le persone. Invece ora si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa". Così Bobby Solo replica alle accuse che la figlia Veronica Satti, 28 anni gli ha mosso durante la prima puntata del Grande Fratello. La ragazza, concorrente nel reality show di Canale 5, aveva parlato di sé come di una figlia respinta: "Non vedo mio padre da 15 anni", aveva spiegato. 

"I ricongiungimenti non si fanno in tv"

Bobby non usa mezze parole: "Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all'età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati - spiega al settimanale Spy - Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv". E ancora: "Le riconciliazioni non si fanno in televisione con una farsa comica, ma si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. Se avessi 25 anni avrei sicuramente un'altra ottica".

Veronica, nata dalla relazione di Bobby Solo con la corista Mimma Foti, prima di entrare nella casa ha detto: «Sono stata una figlia molto desiderata e ho vissuto con mio padre fino a 6 anni. Poi i miei si sono separati e tutto è cambiato. Lui è scomparso dalla mia vita e da 15 anni non lo vedo. Vorrei incontrarlo e che mi spiegasse perché ho avuto un padre fino a un certo punto e poi mi è stato negato».

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio contro Bobby Solo: "Che padre sei?"

E all'amico Cristiano Malgioglio, che in diretta tv lo ha criticato ("Che padre sei?"), Bobby replica con ironia: "Malgioglio lo conosco dal 1967 e gli voglio un bene dell'anima, ma è pagato per fare il suo lavoro e fa parte della farsa, è giusto che lo dica. Io sono pagato per suonare la chitarra, Malgioglio per fare quello e gli avvocati per fare le cause".

Infine un augurio alla ragazza: "Sono contento se mia figlia Veronica ottiene successo con il Grande Fratello, anzi mi auguro che vinca il reality e guadagni i 100mila euro del premio. Sarei felicissimo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Bobby Solo risponde alle accuse della figlia: "Da 15 anni le parlo solo con avvocati"

Today è in caricamento