rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello 2018, Matteo Gentili concorrente: scheda e foto

Tutto quello che c'è da sapere sul calciatore ed ex fidanzato di Paola Di Benedetto, inquilino nel reality show di Canale 5

Matteo Gentili è tra i concorrenti del Grande Fratello 2018, il reality show condotto da Barbara d'Urso con opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, che va in onda in prima serata su Canale 5 a partire da martedì 17 aprile 2018. 

Chi è Matteo Gentili

Età: 28 anni 
Data di nascita: 21 agosto 1989 
Luogo: Viareggio (Lucca) 
Vive a: Viareggio 
Stato civile: celibe 
Studi effettuati: maturità scientifica 
Lavoro: calciatore 
Esperienze nello spettacolo: nessuna

Difensore del Real Forte Querceta (serie D) con un passato nelle fila dell’Atalanta e del Vicenza, fino ad arrivare ad indossare la maglia della nazionale under 21. Ex fidanzato di Paola Di Benedetto, Madre Natura di “Ciao Darwin” e naufraga dell’ultima edizione de “L’Isola dei famosi”. Sono stati insieme per quattro anni. Prima che la Di Benedetto partisse per l’Honduras c’era stato un riavvicinamento, la promessa di rivedersi e riprendere il rapporto dopo la partecipazione al reality. Ma le cose sono andate diversamente: tra Paola e Francesco Monte è scoppiato l’amore e così Matteo si sfoga in tv: “Prima di partire Paola diceva che io ero l’uomo della sua vita, che avrebbe voluto sposarmi ed avere dei figli! Non riuscirò mai a perdonare questa grave mancanza di rispetto nei miei confronti”.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 2018, Matteo Gentili concorrente: scheda e foto

Today è in caricamento