GF, scontro tra Cristian e Karina. Lui sbotta: “Che pagliacciata, da te non me lo aspettavo”

Il concorrente è stato raggiunto dall'opinionista che in una conversazione nella Casa aveva definito "cornut**za". Ne è venuto fuori un duro faccia a faccia tutt'altro che pacificatore

(Il faccia a faccia tra il concorrente della Casa del Grande Fratello e l'opinionista televisiva)

Il faccia a faccia tra Karina Cascella e Cristiano Imparato era stato annunciato come uno dei momenti segnanti questa seconda puntata del Grande Fratello 2019. E cos’ è stato. Entrata nella Casa per i cinque minuti necessari a chiarire che il termine “cornuta*za” con cui è stata definita dal concorrente non è propriamente un complimento, l’opinionista di Barbara d’Urso ha affrontato con lui anche l’argomento ‘chirurgia estetica’ che ha fatto arrabbiare ancor di più il giovane siciliano, da sempre pronto a smentire qualsiasi ritocchino a volto e labbra.

GF, i momenti clou della seconda puntata tra duri faccia a faccia e nuovi ingressi

Grande Fratello, Cristian Imparato furioso: lo scontro con Karina Cascella 

“L’aggettivo che le ho dato era in senso buono. Ma attaccarsi a queste piccolezze? Ma non vedete altro?” ha detto Cristian che a proposito della chirurgia estetica, ha aggiunto: “Sempre sulla chirurgia! Io sono qui per altro, voglio vivere emozioni, voglio conoscere la gente! Ma perché marciare sempre su questi argomenti del cavolo? Era palese che stessi scherzando, era un complimento”. Non è mancata poi, la frecciatina a Guendalina Tavassi che durante una puntata di ‘Pomeriggio 5’ ha affermato che Cristian ha avuto un flirt con il suo parrucchiere. “Ma chi è Guenda? Io non faccio confidenze con nessuno!”. 

“Avrei voluto vedere mia madre e non la Cascella allo specchio!”, ha esordito Imparato non appena ha visto Karina dall’altro lato del vetro. “Riguardo a ‘cor…azza napoletana’ io ho capito che è un modo per dire che sono una che sa il fatto suo, però dall’altro canto penso anche che non sono una tua parente e che ti devi rivolgere alle persone che non conosci in un certo modo”, la versione della donna che, tornata sul tema della chirurgia ha aggiunto: “O decidi di cancellare tutte le foto prima del ritocchino o te ne stai a casa”. Smentendo ancora di essersi rifatto la bocca, “Che pagliacciata, hai fatto una pessima figura. Non me lo aspettavo da te!”, ha concluso Imparato che pare proprio essersi legato al dito un affronto così diretto. 

Guarda anche

GF, lo sfogo di Cristian Imparato: il cantante scoppia a piangere

Il concorrente del Gf ha avuto un momento di sconforto, consolato dall'amica Sabrina

Potrebbe interessarti

  • Uova, quante possiamo mangiarne (e occhio a come le cucinate)

  • Bere acqua e limone al mattino appena svegli fa bene?

  • Come scegliere salumi e affettati senza correre rischi per la salute

  • Via alla svendita anti-deficit: lo Stato mette in vendita i suoi tesori

I più letti della settimana

  • Tour de France 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di martedì 16 luglio 2019

  • Fine delle speranze: trovato morto Stefano Marinoni, il ragazzo scomparso dal 4 luglio

  • Caterina Balivo felice al battesimo di Cora: grande l’intesa con la figlia del marito

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di sabato 13 luglio 2019

Torna su
Today è in caricamento