Alberto Mezzetti vince il Grande Fratello 2018

Il ragazzo di Viterbo, detto "Tarzan", si è iscritto al reality per divertimento e per estinguere un debito. Seconda classificata Alessia Prete, che ha ottenuto solo il 47 per cento delle preferenze al televoto

(Nel video in alto, il momento della proclamazione del vincitore Alberto Mezzetti)

Alberto Mezzetti è il vincitore del "Grande Fratello 2018". Soprannominato il "Tarzan" di Viterbo, il 34enne si è iscritto al reality show di Canale 5 per divertimento e per estinguere un debito facendo tornare così il sorriso a sua madre. Porta a casa 100mila euro. Seconda classificata Alessia Prete, che ha ottenuto solo il 47 per cento delle preferenze al televoto. Terzo gradino del podio per Matteo Gentili. Al quarto e quinto posto rispettivamente Lucia Orlando e Simone Coccia Colaiuta. 

Chi è Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 2018

Trentaquattro anni, Alberto è un ragazzo atletico, iperattivo e irrequieto. Sembra essere molto sicuro di sé ma questo suo aspetto così wild e spavaldo nasconde un lato sensibile, a tratti profondo, che emerge prepotentemente non appena comincia a farsi conoscere: “d’impatto sto sulle balle poi pian piano divento il tuo miglior amico”.

Vive da solo a Viterbo da quando ha 18 anni, ha un ottimo rapporto con sua madre, apre due negozi di abbigliamento nel centro di Viterbo che gli consentono di guadagnare bene, ma nel 2013 arrivano dei problemi finanziari. Con molti sacrifici, ancor oggi che ha aperto e gestisce un centro scommesse, cerca di sistemare la situazione catastrofica. Al momento è single: “amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno”. E’ passionale, romantico e innamorato delle belle donne!

Guarda anche

GF, Alberto ricorda il papà scomparso: "Lo sento ora più di prima"

"Mi ha dato la forza di non aver più paura della morte", spiega il Tarzan di Viterbo, che ha perso il padre all'età di 11 anni. "Da quando se ne è andato, ogni volta che vedo mia madre ho tre secondi di tristezza perché penso che un giorno non ci sarà più, Ma questo, allo stesso tempo, mi dà la spinta per godermi la giornata insieme a lei"

Potrebbe interessarti

  • Sintomi, rimedi ed esercizi contro il dolore alla cervicale

  • Quando lo zenzero fa male

  • Formiche, i metodi naturali per allontanarle da casa

  • Tonno, come riconoscere quello di qualità (e quanto mangiarne)

I più letti della settimana

  • Saldi estivi 2019, tutte le date regione per regione: il calendario completo

  • Tina Cipollari pazza d'amore, regalo super lusso per i 50 anni di Vincenzo Ferrara (FOTO)

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 20 giugno 2019

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • A più di un milione di italiani è in arrivo questa cartolina dal Fisco

  • Autostrade, rivoluzione pedaggi al via: che cosa cambia con il nuovo sistema

Torna su
Today è in caricamento