Gf Vip 3, il comico romano annuncia il suo ingresso nella casa: "Vado a divertirmi un po'"

Maurizio Battista sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ad annunciarlo è lui stesso durante uno spettacolo teatrale

Grande Fratello Vip

Maurizio Battista al Gf Vip: annuncio ufficiale

Comincia a delinearsi sempre di più la "formazione" dei concorrenti che, prossimamente, faranno il loro ingresso nella casa del Gf Vip 3. Negli ultimi giorni si sono fatti i nomi di Lisa Fusco e di Gustavo Rodriguez (ancora da confermare), ma ora è direttamente uno dei concorrenti ad annunciare pubblicamente la sua presenza nella casa di Cinecittà.

Si tratta, udite udite, di Maurizio Battista che lo ha fatto sapere al suo pubblico a termine dello spettacolo teatrale tenuto a Santa Severa (provincia di Roma), qualche giorno fa.

Maurizio Battista, è finita con Alessandra Moretti: "Ora l'importante è nostra figlia"

Il prossimo 24 settembre entrerò nella casa del Grande Fratello Vip. Vado a divertirmi un po'”, ha detto il comico, cogliendo di sorpresa il pubblico che, per qualche secondo, è rimasto in religioso silenzio. Poi l’applauso, perché, sicuramente, Battista sarà tra coloro che più faranno sorridere in questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Già ci immaginiamo i siparietti in romanesco con la conduttrice Ilary Blasi.

Maurizio Battista si è separato

Il comico si è recentemente lasciato con la terza moglie Alessandra Moretti e, proprio per questo, è finito al centro del gossip. Ma il Gf Vip potrebbe essere per lui un modo per divagarsi e ritrovare il sorriso (quello interiore).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

Torna su
Today è in caricamento