rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf, Patrizia senza filtri: "Se Luigi avesse voluto avrei iniziato una storia con lui"

La ex concorrente del reality ha ammesso di essere attratta dal concorrente con cui avrebbe iniziato una storia nonostante la sua relazione con Nina Moric

Patrizia Bonetti è uscita dalla Casa del Grande Fratello poco dopo aver iniziato ad instaurare un’intensa intesa con Luigi Mario Favoloso, fidanzato con Nina Moric fino a poche ore fa, quando la notizia di essere stato ‘scaricato’ dalla modella croata gli è stata comunicata in diretta tv da Barbara d’Urso.

Gf, Luigi e l'addio di Nina Moric: "Mancavano molte cose nel nostro rapporto"

Intervistata dalla conduttrice poco dopo il verdetto del televoto che ha deciso per la sua eliminazione, Patrizia ha ammesso che il ragazzo conosciuto nella casa le mancherà: “I suoi occhi mi danno grande forza. E’ un ragazzo interessante, non lo nego. Ha una grande testa”.

Gf, Luigi e Patrizia sempre più vicini: gli abbracci nel cuore della notte

“La storia di Luigi con Nina Moric non era un deterrente”

 La domanda che Barbara d’Urso ha rivolto a Patrizia è stata diretta e altrettanto chiara è stata la risposta: “Era un deterrente per te il fatto che Luigi fosse fidanzato con la Moric?”.

“No, perché non sta a me mettermi in mezzo. Guardo che interessa a me” ha ammesso la ragazza che ha anche aggiunto che, qualora lui avesse voluto, avrebbe iniziato una storia con lui nonostante fosse impegnato.

“Ora però è single” ha affermato la conduttrice: “Luigi, è vero che sei single?”. “Così mi avete detto…” è stato il commento del concorrente in collegamento con il Confessionale della Casa.

A questo punto, non resta che attendere la sua uscita e vedere se sono rose…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf, Patrizia senza filtri: "Se Luigi avesse voluto avrei iniziato una storia con lui"

Today è in caricamento