Simone Coccia vs Matteo Gentili: scontro di fuoco un mese dopo il GF

Il compagno della onorevole Stefania Pezzopane si scaglia contro gli ex coinquilini in un messaggio di fuoco pubblicato sui social: "Volevano distruggermi ma li ho disintegrati io". E il calciatore replica a tono...

Matteo Gentili, 28 anni

Alcuni sono rimasti amici. Altri hanno preso strade diverse. A un mese dalla fine del Grande Fratello, è tempo di fare bilanci per gli ex concorrenti della casa più spiata d'Italia. Lucia e Filippo, ad esempio, sono ancora fidanzati ed anche Alessia e Matteo  sono più affiatati che mai; Angelo e Baye, invece, sono diventati ottimi compagni di serate nella movida capitolina. 

E poi c'è Simone Coccia Colaiuta, che, invece, sembra aver preso le distanze dagli ex coinquilini. Lo dimostra un episodio spifferato proprio da Angelo, secondo cui il fidanzato della onorevole Stefania Pezzopane si sarebbe "cancellato" dalla chat di gruppo creata su Whatsapp dai gieffini, e, soprattutto, lo conferma il diretto interessato in un pos di fuoco pubblicato in queste ore sui social.  

Nella giornata di ieri, infatti, Simone ha scritto parole durissime sui social, attaccando quanti si sono resi "branco" contro Aida Nizar nella Casa e dicendosi orgoglioso di aver preso le distanza dalle polemiche. Di seguito il messaggio: 

Il branco voleva distruggere un ragazzo tatuato e muscoloso dal quale ci si aspettava il peggio, ahimè è uscito il meglio che nessuno si sarebbe aspettato. Ragazzi con le facce apparentemente pulite, chi vantava lauree, chi lavori di prestigio, chi un linguaggio bibliotecario... Il risultato? Hanno cacciato il peggio se pronunciando frasi razziste, minacce allusioni al sesso e maltrattamenti agli animali!!!!

E' così che ho distintegrato il branco mettendomi contro tutte queste facce mascherate senza paura trascinandomeli dal primo all'ultimo fuori dalla casa facendo uscite il peggio di se in ognuno di loro con educazione umiltà sincerità rispetto ed un pizzico di strategia essendo un gioco.


Ricordatevi ragazzi che prima di essere un personaggio in televisione bisogna essere una persona nella vita, per molti di loro il GF è stata una grande tragedia nella casa, per alcuni anche fuori, per me è stata la vittoria dentro e fuori. Evviva l'abruzzo, evviva L'Aquila evvia i muscoli evviva i tatuaggi evviva il cervello soprattutto. 

Una arringa completamente inaspettata e velenosa, a cui ha risposto a tono Matteo Gentili: "Bellissimo post Simone, ora però tira fuori lo striscione di scherzi a parte"

matt 1-2

matt 2-2-2

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • donategli dei vestiti

Notizie di oggi

  • Politica

    Giovani e politica, l'inganno del cambiamento: i ruoli chiave nelle mani degli "over"

  • Politica

    M5s e Lega completano il puzzle "nomine": ora il governo è pronto a cambiare l'Italia

  • Politica

    "Pietro Grasso deve pagare 83mila euro al Pd": ma l'ex presidente del Senato non ci sta

  • Citta

    Roma, trovato morto Matteo Barbieri: il corpo senza vita in un canale

I più letti della settimana

  • Tour de France 2018, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • "Siamo sopravvissuti", paura sul volo Ryanair: le immagini

  • Chiara, morta dopo una cena al ristorante: la drammatica conferma dall'autopsia

  • Temptation, dramma della gelosia: Riccardo "distrugge" il villaggio, Ida si ferisce

  • Pensioni, 42 anni di contributi o 64 di età: il punto sulla riforma

  • Belen “sfida” Stefano De Martino con le foto di Santiago? La replica su Instagram

Torna su
Today è in caricamento