rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello: arrivano Tavassi e Canessa; per Serena Rutelli una lettera dalla madre biologica

Stasera, lunedì 29 aprile, in prima serata su Canale 5, una nuova puntata del reality show condotto da Barbara d'Urso

Stasera, lunedì 29 aprile, in prima serata su Canale 5, una nuova puntata di 'Grande Fratello', il reality show condotto da Barbara d'Urso con opinionisti Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi. Tante le sorprese che allieteranno i telespettatori nel corso della diretta, di cui vi diamo qualche anticipazione di seguito. 

Anticipazioni Grande Fratello: arrivano Guendalina Canessa e Guendalina Tavassi

Due ospiti faranno il loro ingresso in Casa per un confronto con altrettanti concorrenti. Si tratta di Guendalina Tavassi, che nelle scorse settimane ha avuto una discussione a distanza con Cristian Imparato (avrebbe "spifferato" di una relazione che l'ex cantante di 'Io Canto' avrebbe avuto con il suo parrucchiere e di presunti ritocchini, ndr), e Guendalina Canessa, pronta ad un faccia a faccia con Francesca De André, con cui condivide un vecchio amore: Daniele Interrante. 

Anticipazioni Grande Fratello: la madre biologica di Serena Rutelli

Ma le sorprese non sono finite qui. Serena Rutelli, infatti, figlia adottiva dell'ex sindaco di Roma Francesco e della conduttrice Barbara Palombelli, riceverà una lettera da parte della madre biologica. "Francesco e Barbara sono stati già avvertiti", ha spiegato d'Urso, che ha aggiunto come la donna ancora non viva una vita agiata. Ora resta da vedere come reagirà la giovane Serena. 

GF, la madre biologica di Serena si fa viva: avvisati Francesco Rutelli e Barbara Palombelli

Anticipazioni Grande Fratello: i nominati

Spazio poi a nomination ed eliminazioni di tiro. I concorrenti in nomination sono i seguenti: Ivana Icardi, Erica Piamonte, Francesca De André, Michael Terlizzi, Mila Suarez e Daniele Dal Moro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello: arrivano Tavassi e Canessa; per Serena Rutelli una lettera dalla madre biologica

Today è in caricamento