rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

GF, anticipazioni: Kikò sceglie tra Tina e Ambra; arriva Daniele Interrante

Domani, in prima serata su Canale 5, una nuova puntata del reality show. Per Serena Rutelli una lettera dal fratello biologico

Domani, lunedì 6 maggio, in prima serata su Canale 5, quinto appuntamento con “Grande Fratello”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Una nuova lettera per Serena Rutelli: il mittente è il fratello biologico

Dopo la lettera della madre biologica, Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ne ha ricevuta un’altra: questa volta il mittente è uno dei fratelli, anch’esso dato in adozione, ma prima che Serena nascesse (qui tutti i dettagli).

L’attrazione che pare essere nata tra Francesca e Gennaro è frenata dal legame della ragazza con il fidanzato Giorgio, che però, a sua volta, sembra aver trovato il modo di consolarsi con un'altra donna, ovvero la modella Rosi Zamboni, con cui è stata pizzicato più volte a Milano… come la prenderà Francesca?

Kikò sceglie tra Tina e Ambra

Kikò Nalli sarà messo di fronte a una “dura scelta”: la sua ex moglie Tina Cipollari o la nuova fiamma Ambra?

Un ex per due: Daniele Interrante, ex fidanzato di Francesca ed ex marito di Guendalina, è pronto a entrare nella Casa. Che ne sarà di lui?

Inoltre, il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Daniele, Cristian, Kikò, Serena e Mila dovrà abbandonare il gioco? Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination. Il voto dei telespettatori sarà espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV connesse di nuova generazione e SMS.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, anticipazioni: Kikò sceglie tra Tina e Ambra; arriva Daniele Interrante

Today è in caricamento