Barbara d’Urso furiosa: “Hai raccontato dettagli sessuali di Erica che mi vergogno di mandare in onda”

Nella sesta puntata del Grande Fratello la conduttrice ha rimproverato il concorrente Gaetano per il comportamento tenuto nei confronti della ragazza, molto imbarazzata dall'accaduto

(Barbara d'Urso rimprovera Gaetano per il suo comportamento nei confronti di Erica) 

Il pubblico che ha resistito fino all’ora tarda della notte per seguire la sesta puntata del Grande Fratello ha assistito allo scoppio d’ira di Barbara d’Urso che alle ore le 00.45 ha perso completamente le staffe. Motivo della sfuriata condito da un vigoroso “io m’inca**o” è stato il comportamento di Gaetano Arena che, molto vicino a Erica Piamonte, ha rivelato ai compagni di provare per lei solo un’attrazione fisica. "Per me è solo una cosa fisica. Se ci parlo cinque minuti le dico ‘Fermati', non mi trasmette nulla. A me non piace", le parole del ragazzo bloccato da Gennaro Lillio mentre stava raccontando ai ragazzi dettagli piuttosto intimi della ragazza che, al contrario suo, pareva molto presa dal punto di vista sentimentale.

Grande Fratello, i momenti clou della sesta puntata 

Barbara d’Urso furiosa con Gaetano: “Hai raccontato nei dettagli cosa accadeva sotto le coperte”

Mentre Gaetano tentava di racimolare pezzi di scuse per giustificarsi, Barbara d’Urso lo ha interrotto per rimproverarlo: “Tu hai raccontato a molte persone della casa, dettagli intimi sessuali femminili che addirittura, pensa, nonostante sia quasi l'una di notte, io mi vergogno di mandarli in onda”.

“Hai raccontato dei particolari che se li avessero raccontati di me, non ti dico quale sarebbe la mia reazione. Hai raccontato dettagli di una gravità profonda. Io sono donna e difendo le donne”, il rimbrotto della conduttrice: “Finché si gioca e si scherza che fai il playboy, scherziamo tutti, ma che tu vada raccontando che cosa fa, che cosa non fa e come lo fa una donna sotto le telecamere io mi incaz**. Hai raccontato nei dettagli cosa accadeva sotto le coperte. Ho i video".

La reazione di Erica Piamonte alle parole di Gaetano

“Ovviamente io mi volevo sotterrare”, il commento di Erica alle parole pronunciate da Gaetano nei suoi confronti. “No, Erica, non ti devi sotterrare tu”, ha affermato la conduttrice che fino alla fine di questa diretta ha avuto davvero un gran bel da fare…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Jacqueline, figlia di Heather Parisi: "Perché non chiedete dove sono le altre due figlie?"

  • Bonus tv e decoder, ora è ufficiale: chi deve cambiare il televisore

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

Torna su
Today è in caricamento