GF 2019, chi vincerà? In Casa si azzardano nomi: al via i pronostici

A pochi giorni dalla finale del reality di Canale 5, Gennaro e Francesca si lanciano in un pronostico sul vincitore di GF16

(Gennaro e Francesca si lanciano in un pronostico sul vincitore di GF16)

Chi vincerà il Grande Fratello 2019? La domanda diventa sempre più ricorrente per gli appassionati del reality di Canale 5 che per due mesi hanno seguito le dinamiche nate all’interno della Casa più spiata d’Italia e che adesso scommettono sul concorrente favorito per la vittoria. L’interrogativo se lo pongono sì i telespettatori, ma anche gli inquilini rimasti iniziano a fare pronostici sul compagno o la compagna che più di altri potrebbe aggiudicarsi il montepremi di 100mila euro.

Chi vince il Grande Fratello 2019? Spunta il nome del favorito 

Chi vincerà il Grande Fratello 2019? Il pronostico di Gennaro

A discutere sul probabile vincitore della 16esima edizione del Grande Fratello sono stati Gennaro e Francesca, l’uno pronto a sussurrare i nomi dei più papabili, l’altra più cauta nel rivelare le sue congetture. “Io mi escludo… Martina o Enrico”, ha azzardato il ragazzo, mentre Francesca De Andrè ha preferito tacere certa del suo intuito che solo a giochi fatti dirà se aveva indovinato oppure no. Certo è che, adesso, almeno da parte dei concorrenti in finale (Gennaro Lilio, Enrico Contarin, Daniele Dal Moro, Gianmarco Onestini, Martina Nasoni, Erica Piamonte e Francesca De André), nulla può più essere pilotato a suon di nomination e strategie, e che tutto ormai è rimesso al responso del televoto che lunedì 10 giugno eleggerà il vincitore.

Grande Fratello, Malgioglio tifa Martina: "Sarebbe vittoria anche per Irama"

Chi vince il Grande Fratello 2019? Spunta il nome del favorito

Stando a quanto riportano i siti di scommesse Stanleybet ed Eurobet, a contendersi la prima posizione sono due uomini: Enrico Contarin in primis e, dopo di lui, Gennaro Lillio. Non sarebbe la prima volta, del resto, che a sbancare al reality sono le persone meno irriverenti del gioco. Gennaro in questi mesi è stato apprezzato dal pubblico per il suo carattere equilibrato e maturo; ed anche Enrico, dal canto suo, si è mostrato sempre rispettoso nei confronti del gruppo, sfoggiando peraltro una spiccata simpatia.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

Torna su
Today è in caricamento