Grande Fratello, Francesca De André ripensa a Giorgio. Gennaro perde la pazienza

Questa coppia non s'ha da fare: la nipote del cantautore genovese e il modello napoletano sembrano sempre più distanti...

Francesca De André, 29 anni

Questa coppia non s'ha da fare. O almeno così pare dagli ultimi sviluppi. Da un lato Francesca De André, che ripensa all'ex fidanzato Giorgio Tambellini (che l'ha lasciata "a distanza" durante la permanenza di lei nella Casa del 'Grande Fratello'), dall'altra Gennaro Lillio, evidentemente esasperato dall'atteggiamento della coinquilina.

Non sembrano trovare un approdo, dunque, gli avvicinamenti tra i due avvenuti negli ultimi giorni (che, va specificato, non sono mai sfociati in un bacio vero e proprio). Per buona pace di tanti romantici telespettatori e della stessa sorella di lei, Fabrizia, che si è sempre detta contraria alla love story con Giorgio. 

Francesca ripensa all'ex 

Durante una chiacchierata in Confessionale, infatti, Francesca si mostra nostalgica rispetto alla relazione con l'imprenditore toscano, reo di averla tradita secondo le indiscrezioni. "È vero che eravamo una coppia follemente innamorata, fino al 14 aprile, quando sono entrata nella Casa. Ho una voglia pazza di rivedere quella persona che ho lasciato fuori il 14 aprile. Ho voglia di lui. Le nostre discussioni non duravano neanche 5 minuti, mi faceva sorridere, non c'era verso di tenergli il muso". 

E, dopo la  furiosa litigata di ieri notte, anche Gennaro, che fino ad oggi si era mostrato molto interessato alla ragazza, cede: "Sono arrivato, stop". Che sia finita così?

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Ora solare 2019, quando scatta il cambio: il tempo stringe

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

  • Il concorso per lavorare in Senato (e non serve la laurea): posti disponibili e requisiti 

Torna su
Today è in caricamento