GF, è scontro: volano insulti tra Francesca De Andrè e Mila Suarez

"Scimmia", "pazza", "Cretina" sono solo alcuni degli insulti di una discussione che la lasciato i compagni senza parole

(Dopo una settimana di apparente calma, scoppia nuovamente la tensione tra Mila e Francesca)

Tra poche ore la sesta puntata del Grande Fratello mostrerà al pubblico di Canale 5 gli sviluppi delle dinamiche di gioco dei concorrenti rimasti nella Casa nell’ultima settimana. Argomento di discussione sarà senza dubbio la furente lite tra Francesca De Andrè e Mila Suarez, protagoniste di una discussione infarcita di insulti non passati inosservati alle orecchie dei compagni e dei telespettatori.

GF, gli insulti di Francesca De Andrè verso Mila Suarez

“Ma sta zitta, brutta cretina! Vaff***o scema. Tu ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno, ti hanno visto le telecamere”; “ Ti rode che a me non mi buttano via gli uomini, non mi buttano via, mi cercano che è diverso. Ti rode il c**o. Rosica! Vai a fare un po’ di esercizi che c’hai la cellulite”; queste sono solo alcune delle frasi che Francesca De Andrè ha rivolto a Mila Suarez nel bel mezzo della lite che ha lasciato senza parole i compagni. “Scimmia! Vaff***o, hai rotto il ca**o, hai rotto i cogl***i. Sei una pazza di me**a”, ha aggiunto ancora una De Andrè arrabbiatissima che Valentina Vignali ha tentato di fare ragionare: “Fermati, basta, passi dalla parte del torto così. Stai dicendo cose gravi”.

Il motivo di tanta rabbia è dettato dal fatto che tra le due non c'è mai stata particolare simpatia, sia perché la De Andrè è molto amica di Alex Belli, ex della Suarez, sia perché la modella ha avuto alcuni momenti di confidenza con Gennaro Lillo verso cui la De Andrè ha mostrato una certa simpatia.

Gessica Notaro contro Francesca De Andrè: “Lo brucio vivo’ non si dice, chiedo provvedimenti” 

Nervi tesi a ‘Domenica Live’: “Voglio denunciare Francesca De Andrè”

La lite tra Mila e Francesca è stata commentata anche a ‘Domenica Live’ nella puntata in onda ieri 12 maggio, dove Sabrina, amica della modella marocchina, ha affermato di voler denunciare la De Andrè per quegli insulti gravissimi. Un riferimento è andato anche alla discussa esclamazione “lo brucio vivo” che la ragazza ha rivolto al fidanzato, frase sulla quale Barbara d’Urso ha promesso di tornare nel corso di una diretta che si preannuncia  molto accesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Scoperto "esercito" di badanti evasori totali: alcuni prendevano pure la disoccupazione

  • Omicidio Nadia Orlando, Francesco Mazzega si è tolto la vita nel giardino di casa

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi sabato 30 novembre 2019. SuperEnalotto, centrato 5+1 da 692mila euro

Torna su
Today è in caricamento