Francesca De André contro Rosi Zamboni: “Il c**o te lo spacchi in un altro modo”

Questa una delle tante espressioni che la concorrente ha rivolto alla rivale entrata nella Casa per un confronto che non ha risparmiato nulla. Nemmeno la serenità del pubblico basito da una scena che ha valicato i confini della decenza

(Francesca De Andrè incontra Rosi Zamboni per un confronto di fuoco)

La sesta puntata del Grande Fratello ha scritto un altro capitolo tristemente memorabile della storia del trash televisivo. Protagoniste delle pagine trasmesse in diretta su Canale 5 sono state Francesca De André e Rosi Zamboni, schegge parlanti di uno spettacolo che a un certo punto è sfuggito dal controllo anche di Barbara d’Urso, attonita spettatrice di una scena ingovernabile persino da lei stessa.

Ma andiamo ‘con ordine’ (per così dire…).

Grande Fratello, i momenti clou della sesta puntata

GF, la lite tra Francesca De André e Roxy Zamboni

La concorrente ha ricevuto in casa la visita della presunta amante del fidanzato Giorgio, Rosi Zamboni, entrata come furia per difendersi dall’accusa di aver trascorso la notte con lui nella loro casa di Milano. “Arriva il tegame e facciamo un bell’uovo. Adesso a cuccia e ascolti… Donnucola da 2,50 euro a me?“, ha esordito l’influencer. “Parla delle cose di cui devi parlare! Cosa ci facevi con il mio fidanzato?” la replica di una De André totalmente in preda all’ira. “Tutta Italia sta vedendo cosa stai facendo… Cafona, bullismo, razzismo! Tu non sai chi sono io, non ho bisogno di andare al Grande Fratello!”, ha aggiunto la ‘rivale’ dopo aver spiegato che lei il suo fidanzato non lo guarda mica e che quelle foto che li ritraevano insieme erano a margine di un  incontro di lavoro.

Ma il clou della lite è arrivato quando la nipote di Fabrizio De Andrè (riesce difficile associare il nome dell’immenso cantautore genovese a una scena del genere, ma tant’è, ahinoi), ha rivolto alla contendente che aveva appena detto “Io ho un lavoro in fabbrica tutto il giorno, mi spacco il c**o…”, il terrificante commento: “: “Il c**o te lo spacchi in un altro modo”. E a nulla è servito il tentativo maldestro come mai di Barbara d’Urso di far correggere il tiro dell’espressione maleducata: un’esclamazione del genere non era rivedibile, capace com'è stata di far rabbrividire il pubblico che ormai l'aveva sentita e, stravolto dagli eventi, si chiedeva: “Ma cosa diamine sto guardando?”.

GF, l’incontro Francesca incontra il fidanzato Giorgio

“Ti ho vista negli occhi e ti credo. Parlavo da donna ferita, ma ora vorrei solo vedere Giorgio. Non ci capisco più niente”, le parole della De Andrè dopo il faccia a faccia con la Zamboni. E a questo punto ecco arrivare lui, l’incomprensibilmente ridanciano fidanzato, davanti al quale la ragazza si è sciolta, tuffata tra le sue braccia e avvolta in una travolgente passione che poco ci è mancato non finisse con un accoppiamento live davanti alle telecamere. Le stesse che riprendevano una sbigottita Barbara d’Urso che nulla ha potuto fare per convogliare l’attenzione del ragazzo sul comportamento tenuto dalla fidanzata con Gennaro. “Le ha messo le mani sotto la gonna!”, gli ha fatto notare con gli occhi che sbattevano strabuzzati davanti alle immagini della regia (qui il video), sperando di sortire una qualche reazione gelosa. “Io avrei fatto di peggio”, la risposta del ragazzo, artefice (inconsapevole?) dello sconvolgimento dei piani d’ursiani palesemente finalizzati alla lite. Come se non fosse stato abbastanza. Come se non bastasse mai.

GF, Francesca incontra il fidanzato Giorgio (per nulla geloso di Gennaro) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Jacqueline, figlia di Heather Parisi: "Perché non chiedete dove sono le altre due figlie?"

  • Bonus tv e decoder, ora è ufficiale: chi deve cambiare il televisore

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

Torna su
Today è in caricamento