Grande Fratello, Iva Zanicchi fa una clamorosa gaffe su Mara Venier. Gelo in studio

E la d'Urso, storica rivale della conduttrice veneta, finge di non sentire (o forse non sente davvero?). Ecco che cosa è successo nella prima puntata del reality di Canale 5

Iva Zanicchi, 79 anni

"Non sono un tipo che riesce a fingere: io mi butto, è più forte di me. A volte mia figlia sente che dico qualche parolaccia in tv e mi chiede di controllarmi, ma non posso: è la mia natura". Queste le parole di Iva Zanicchi, pronunciate qualche giorno prima del debutto al Grande Fratello, dove veste i panni di opinionista. E infatti la cantante, un vero e proprio ciclone, è subito incappata in una gaffe.  Anzi, a dire la verità, una gaffe doppia. 

La gaffe di Iva Zanicchi su Serena Rutelli

Ma andiamo con ordine. In occasione dell'ingresso in Casa di Serena Rutelli, figlia dell'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e di Barbara Palombelli, l'opinionista Zanicchi ha ben pensato di "spoilerare" ai concorrenti in Casa l'identità dei genitori della coinquilina. Un azzardo che non era previsto dal copione, dal momento che i ragazzi avrebbero dovuo scoprirlo col tempo, quando lei stessa si sarebbe sentita pronta a raccontare di più sulla sua vita privata. 

Chi è Serena Rutelli, concorrente del Grande Fratello 2019: lavoro, fidanzato, foto 

E quella su Mara Venier

Ma non è finita qui perché, nel tentativo di recuperare, Iva ha messo una pezza peggiore del buco. "Ecco, ho fatto una gaffe come quella di Mara Venier", ha esclamato, in riferimento ai leggendari spoiler della svampita Venier all'Isola. Una battuta che non è passata inosservata ai telespettarori, ben consapevoli della acerrima rivalità che intercorre tra Mara e Barbara d'Urso, presentatrice del Grande Fratello. Barbara e Mara, infatti, ex amiche, sono storiche rivali ogni domenica pomeriggio, quando si scontrano l'una contro l'altra armate con 'Domenica in' e 'Domenica Live'. Resasi probabilmente conto della gaffe, Iva si è fatta subito seria. Barbara, invece, ha reagito con classe: ha fatto finta di non aver sentito (o forse non ha sentito davvero?). 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 11 febbraio 2020

  • La moglie di Piero Pelù rivela: "Mi ha sposata perché aveva strizza"

  • Il fidanzato di Antonella Elia contro Barbara d’Urso: “E’ tutto manipolato, non dovevo venire”

Torna su
Today è in caricamento