rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Grande Fratello

GF, Gianmarco rivela: "Francesca aggressiva, atteggiamenti che non mi sono piaciuti"

Tempo di bilanci nella Casa di Cinecittà. Domani, lunedì 10 giugno, la finale del reality show di Canale 5

(In alto, il video di Gianmarco contro Francesca)

A due giorni dal gran finale, previsto per domani, lunedì 10 giugno, in prima serata su Canale 5, al 'Grande Fratello' è tempo di bilanci. Ieri sera, in particolare, i reduci di questa edizione del reality  show di Canale 5 si sono seduti attorno ad un tavolo per dirsi in faccia ciò che pensano l'uno dell'altro. Ed è stato inevitabile che, di fronte a giudizi così schietti, nascesse anche qualche tensione. 

Gianmarco contro Francesca

Gli attimi di nervosismo sono spuntati, in particolare, quando a confrontasi sono stati Gianmarco Onestini e Francesca De André. Il fratello dell'ex tronista Luca Onestini, infatti, ha lasciato intendere, senza filtri, di non apprezzare la ragazza. "Tendi a vedere quello che fanno gli altri, anziché guardare a te stessa - ha esordito - Spesso sbagliamo a giudicare gli altri senza farci un esame di coscienza". 

Onestini ha quindi motivato il suo astio. "Usi espressioni troppo aggressive che non mi piacciono. Prima a Gennaro hai tirato via il piatto, non mi è piaciuto. Tra persone mature ci si può confrontare in maniera civile senza alzare voce e tirare cose". 

Francesca non ha replicato in maniera approfondita a Gianmarco, ma si è limitata a guardarlo con il viso infastidito: "Neanche una cosa carina?", gli ha domandato. No, sembra proprio di no... 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Gianmarco rivela: "Francesca aggressiva, atteggiamenti che non mi sono piaciuti"

Today è in caricamento