Grande Fratello, i momenti clou della quarta puntata

Dall'eliminazione di Ivana Icardi alla decisione di Serena Rutelli in merito all'incontro con la madre biologica, i momenti più salienti della serata

(Il momento delle nomination della quarta puntata) 

Confronti, scontri, colpi di scena hanno animato la quarta puntata del Grande Fratello andata in onda ieri lunedì 29 aprile e terminata con le nomination di Mila, Daniele, Serena, Kikò e Cristian.

L’eliminata della settimana è stata Ivana Icardi e anche Alberico Lemme ha dovuto lasciare la Casa. Guendalina Canessa, invece, è la nuova concorrente del reality che ha visto un’impennata di agitazione quando l’opinionista si è scontrata con Francesca De Andrè, ‘rivale’ in amore per via della sua relazione con Daniele Interrante, ex marito di Guendalina e padre di sua figlia.

Kikò, reduce dall’infatuazione verso Ambra, ha avuto l'opportunità di rivedere (e baciare) la ex concorrente eliminata la settimana scorsa che per lui ha lasciato il ragazzo. Inoltre, un nuovo scontro tra Cristian e Guendalina Tavassi ha animato ancora la diretta televisiva per via delle dichiarazioni in merito ai ritocchi estetici dell’ex di ‘Io canto’ e del presunto flirt con il parrucchiere della Tavassi.

Migliorano le condizioni di salute di Jessica Mazzoli, operata d'urgenza pochi giorni fa a causa di una peritonite acuta che l'ha costretta a lasciare immediatamente la Casa del Grande Fratello. "Va meglio, me la sono vista brutta - ha spiegato Jessica sullo schermo in collegamento con i compagni - Spero di rivedervi presto, mi mancate tantissimo". La ragazza è ancora in gioco, per questo sta trascorrendo la convalescenza in un hotel, in isolamento, ma bisognerà aspettare ancora qualche giorno per capire se potrà rientrare in Casa oppure abbandonare definitivamente il reality.

GF, Kikò Nalli e Ambra Lombardo si baciano: pronta la reazione di Tina Cipollari 

Serena Rutelli rifiuta di incontrare la madre biologica

Il momento più atteso della serata è stato quello che ha visto Serena Rutelli decidere in merito all’incontro con la sua madre biologica, mittente di una lettera al fine di incontrarla: "Per me mia mamma è quella che mi ha cresciuta e quindi ora non ho molta voglia di rivedere lei come chiede", la decisione della ragazza.

GF, Serena Rutelli rifiuta di incontrare la madre biologica: “Una mamma ce l’ho”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 11 febbraio 2020

  • La moglie di Piero Pelù rivela: "Mi ha sposata perché aveva strizza"

  • Il fidanzato di Antonella Elia contro Barbara d’Urso: “E’ tutto manipolato, non dovevo venire”

Torna su
Today è in caricamento