rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, Jessica Mazzoli operata d'urgenza: tutta la verità

Nel pomeriggio di ieri la cantante 29enne è stata costretta a lasciare il reality di Canale 5

Jessica Mazzoli è stata operata d'urgenza ed è attualmente ricoverata al Policlinico Casilino di Roma. A poche ore dalla notizia dell'abbandono della Casa, è la conduttrice Barbara d'Urso a rivelare la verità a proposito delle condizioni di salute della cantante sarda, famosa per la relazione avuta con il cantante Morgan. 

Jessica Mazzoli operata d'urgenza

Jessica è stata operata per peritonite ed è "molto dolorante". "Io ho evitato di scrivere su Twitter e di raccontarvi quello che è accaduto, per rispetto della privacy - ha esordito Barbara a 'Pomeriggio 5 - Perché stavamo aspettando l’esito dell’operazione. Jessica in realtà è stata operata d’urgenza, è andato tutto bene. Lei adesso sta bene, noi saremo in collegamento con lei. Abbiamo una giornalista al policlinico Casilino e sapremo tutto". 

La concorrente dovrebbe fare ritorno in gioco: "E' isolata da tutti, non ha televisore né telefono perché resta tutt'ora una concorrente del Grande Fratello".

Chi è Jessica Mazzoli, concorrente del Grande Fratello 2019: lavoro, vita privata, foto

Chi è Jessica Mazzoli

Nata ad Olbia nel 1991, raggiunge la fama nel 2005 con la partecipazione ad X Factor, dove viene reclutata della cateria 'Under Donne' capitanata da Simona Ventura.  Proprio durante la partecipazione ad X Factor comincia una relazione con il cantante Morgan, che all'epoca sedeva tra i giurati. Il legame dura poco, ma i due hanno una figlia, Lara. Negli ultimi anni, la ragazza accusa l'ex compagno di essere un padre poco presente. Lui replica che lei lo avrebbe "incastrato", in quanto dopo la nascita della bambina l'ha invitata a restare a casa sua, ma Jessica avrebbe rifiutato. Al momento è single

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Jessica Mazzoli operata d'urgenza: tutta la verità

Today è in caricamento