Gf, Jessica Mazzoli attacca l'ex Morgan e fa delle rivelazioni

Durante una conversazione notturna con le altre ragazze, Jessica Mazzoli si è sfogata parlando dell'ex

 

(Jessica parla con alcuni ragazzi del rapporto tra il suo ex Morgan e sua figlia, con cui spera che lui recuperi prima o poi una relazione)

Jessica Mazzoli torna a parlare del suo rapporto (o forse sarebbe meglio dire ‘non rapporto’) con Morgan, l’ex fidanzato conosciuto ai tempi di X Factor e padre di sua figlia Lara. Durante una conversazione notturna con le altre ragazze della casa, Jessica ha rivelato alcuni retroscena. 

Punto per punto, prima, ha replicato ancora una volta alle accuse che Morgan le ha lanciato, ossia di averlo incastrato con la nascita della figlia e poi di non aiutarlo ad avere un rapporto con la piccola Lara. 

Gf, Jessica Mazzoli parla di Morgan

“Con quale coraggio va a dire che io l’ho incastrato, rendiamoci conto. Lui mi ha ferita e fatta soffrire. Io quando ho raccontato tutto ciò a Barbara D’Urso, lei era sconvolta. Durante il suo programma lui ha detto che io l’avrei incastrato”.

GF 16, Jessica replica a Morgan: “Incastrato? E’ vergognoso, lui voleva un altro figlio”

Quando si sono conosciuti, lei era una concorrente a X Factor e lui uno dei giudici. “Mi ha inseguito nei camerini, ero appena stata eliminata dalla semifinale, e mi ha detto: ‘Ti amo, voglio passare la mia vita con te’”, è il retroscena rivelato da Jessica Mazzoli. Quando i due stavano insieme, era Morgan a spingere per avere un figlio, nonostante la giovane età di Jessica. “Ma non mollava, continuava a chiedermi questo suo desiderio, tanto che poi sono rimasta incinta”. Ma già dopo poco, le cose tra i due si sono messe male, tanto che Jessica Mazzoli pochi mesi dopo la nascita della bambina lo lasciò per tornare in Sardegna, dando inizio a un’aspra battaglia per ottenere l’affidamento esclusivo della piccola. 

Gf, Jessica, Morgan e il rapporto con la figlia Lara

Per Morgan la Mazzoli ha solo parole dure e ci tiene a fugare ogni dubbio: non ha nessuna intenzione di tornare con lui. “Lui non prova sentimenti, non prova nulla, ma forse rosica perché tutte le sue ex sono tornate da lui, ma io no”. 

Diverso invece è il discorso sul rapporto tra Morgan e la figlia. Mazzoli sostiene di aver fatto di tutto per favorire i loro incontri. “Con le giuste precauzioni lui avrà il rapporto con sua figlia ma lui faccia prima il percorso che sedi competenti hanno deciso per lui”.

Potrebbe Interessarti

  • Concorso navigator, "domande spiazzanti e assurde" al test: le interviste ai candidati

  • Boccone di traverso, cliente sta per soffocare: ristoratore lo salva con manovra di Heimlich

  • Cannabis light, s'incatena davanti al negozio chiuso: "Non mi sento più italiano"

  • Col tonno (intero) in ascensore: poi scattano i controlli del servizio igiene

Torna su
Today è in caricamento