Grande Fratello, Kikò pazzo di Ambra: "Saprò farla accettare ai miei figli"

L'ex di Tina Cipollari fa progetti di coppia insieme alla sexy professoressa

Kikò Nalli, 49 anni

Lo abbiamo perso. Kikò Nalli è completamente "cotto" di Ambra Lombardo, la sexy professoressa conosciuta al 'Grande Fratello' e con cui proprio ieri sera è scattato il primo bacio (rigorosamente in diretta televisiva). E così oggi, all'indomani dell'emozionato incontro - lei è stata eliminata durante la scorsa settimana) - l'hairstylist fa già progetti sulla loro vita di coppia post reality show. 

"Mi ha dato una grande gioia - dice Kikò ai coinquilini - La voglio vivere se lei lo permette con tutta la serenità del mondo. Per me è cominciata dal primo giorno che è entrata. Quando l'ho vista ho avuto una sensazione che nemmeno puoi descrivere. Saprò farla accettare ai miei figli. Il bacio di ieri è stato bellissimo, d'istinto". Quindi ragiona sull'approccio che dovrà avere con i figli Mattias, Francesco e Gianluca (di 16, 12 e 11 anni, avuti dalla ex moglie Tina Cipollari) una volta uscito dalla Casa: "Ho solo bisogno di vedere e sentire i miei figli. Ambra, ieri, mi ha regalato una delle cose che ricorderò di più nella vita. Lei è la più bella del mondo. Speriamo che sta là ad aspettarmi". 

Il messaggio di Tina Cipollari per Ambra e Kikò

E siamo certi che la stessa Tina sarà ben contenta di andare incontro a Kikò, garantendo la massima serenità e mettendo al bando ogni rancore. Già ieri, infatti, l'opinionista di 'Uomini e Donne' ha scritto su Instagram il suo augurio per questa love story: "Fosse la volta buona", ha digitato, disegnando a corredo l'immagine di due sposini. Le premesse per una bella favola d'amore, insomma, ci sono tutti. 

GF, Kikò Nalli e Ambra Lombardo si baciano: pronta la reazione di Tina Cipollari 

Leggi tutte le notizie di Gossip

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di martedì 15 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento